Hotel Palace e Hotel Tower, prenota il tuo hotel a Verona per il Solarexpo

Si svolge a Verona, dal 9 all'11 maggio, la fiera leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili. Solarexpo è stabilmente fra i primi 3 eventi fieristici specializzati al mondo sull'energia solare, e copre inoltre le altre tecnologie per le fonti rinnovabili e la generazione distribuita. Una realtà da oltre 100mila metri quadri espositivi, che richiama più di mille aziende espositrici, il 40 per cento delle quali provenienti da 30 nazioni europee ed extraeuropee, e oltre 70mila visitatori professionali qualificati.

Fitto anche il programma di convegni, che si articola su ben 60 appuntamenti, con oltre 6mila partecipanti e 300 relatori nazionali e internazionali. Sono 40 le associazioni di settore coinvolte. Solarexpo sarà affiancato, inoltre, dalla sesta edizione di Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all'efficienza energetica e all'architettura sostenibile. Due eventi per un'unica visione strategica e una grande sinergia, per offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni nell'ambito delle rinnovabili e dell'architettura sostenibile.

Per partecipare a questo evento fieristico così importante per comprendere qual è e quale sarà il futuro delle rinnovabili ed in generale dell'efficienza energetica nel nostro paese, è bene prenotarsi per tempo un hotel a Verona per il Solarexpo, ben collegato alla fiera, e a pochi passi dal centro cittadino. Montresor Hotels, con la sua esclusiva offerta di alberghi a Verona, rappresenta la soluzione ideale per gli operatori del settore e per tutti i visitatori della fiera. L'Hotel Palace e l'Hotel Tower di Montresor Hotels, alberghi con certificazione d'eccellenza rilasciata dalla community di Tripadvisor, sono eleganti e raffinati hotel 4 stelle a Verona, punti d'incontro ideale tra gli affari e il piacere.


Tags::

Disclaimer:
Ami Viaggi non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo blog è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633 ma ogni suo contenuto originale è pubblicato sotto licenza Creative Commons by-nc-sa.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo inviando una email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.
Ami Viaggi non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.