Shopping natalizio a Marrakech Marocco con Dar Darma

Si ripete l’appuntamento volto allo shopping natalizio con il Dar Darma, prestigiosa dimora nel cuore della Medina a Marrakech Marocco. Fino al mese di dicembre il riad metterà a disposizione dei suoi ospiti un servizio di personal shopper per scoprire gli indirizzi più cool della città. Marrakech, nota in tutto il mondo per gli affollati e coloratissimi mercati e le numerose botteghe di artigianato locale, rimane una delle mete preferite per gli amanti dello shopping.

L’esperta guida locale accompagnerà i visitatori alla ricerca del migliore affare, darà preziosi consigli su come trattare e su come cogliere l’offerta più vantaggiosa. Ci si potrà ‘perdere’ quindi negli affollati souk dell’antica Medina o nella città nuova di Marrakech in Marocco per trovare originali regali natalizi. Sotto l’albero tanti regali originali quali lampade, babouches tradizionali, tessuti preziosi per la casa, prodotti di bellezza a base di olio di argan, coloratissimi oggetti in terracotta e i tipici servizi da tè. Per trovare invece oggetti unici più contemporanei e vintage, si potrà visitare il quartiere del design Guéliz o la zona industriale di Sidi Ghanem animata da artigiani, artisti, creativi, arredatori, designer che espongono originali creazioni nei loro showroom.

E per finire momenti di relax al termine di una giornata di shopping! Gli ospiti potranno scegliere di rilassarsi presso l’hammam all’interno del riad oppure sorseggiare un tradizionale tè alla menta sulle terrazze di Dar Darma, ammirando l’incantevole paesaggio con vista sulla Moschea Kotoubia e sulla catena dell’Atlante. Altri potranno scegliere di riposarsi affacciati su un patio ombreggiato all’interno del Salotto Marocchino del Camino o presso il Salone delle Arcate, leggendo un libro della biblioteca del riad, ascoltando musica e gustando le delicatezze della cucina tipica marocchina e internazionale.

Tags:: ,

Disclaimer:
Ami Viaggi non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo blog è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633 ma ogni suo contenuto originale è pubblicato sotto licenza Creative Commons by-nc-sa.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo inviando una email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.
Ami Viaggi non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.