Taxi troppo caro? Meglio il noleggio alla stazione Termini!
La stazione Termini è il cuore pulsante di Roma: qui arrivano ogni giorno migliaia di persone, provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa per turismo, in viaggio di piacere, di studio o per lavoro. Di recente in stazione è entrato a regime il sistema di telecontrollo del "Dinosauro", l'ampio atrio all'ingresso illuminato da più di 1.600 lampade: l'illuminazione viene ora coordinata e regolata sulla base del grado di illuminazione esterna, grazie agli appositi sensori, in modo da ottimizzare il consumo energetico.
Ma se all’interno la stazione si “ottimizza”, all’esterno la situazione appare critica: uno studio realizzato da 22 Automobil Club europei boccia sonoramente i taxi romani, accusati di effettuare deviazioni per allungare i tragitti, di non rispettare i limiti di velocità, e di applicare tariffe non sempre corrispondenti a quelle sul listino prezzi. Fortunatamente, oltre ai taxi o al caos dei mezzi pubblici, chi arriva a Termini in viaggio di piacere o di lavoro può approfittare del servizio Maggiore di noleggio alla Stazione Termini. In questo modo, ad un prezzo conveniente, può arrivare puntuale e in tutta comodità ad un appuntamento. Maggiore Rent, compagnia italiana leader del settore noleggio auto a breve e lungo termine, mette infatti a disposizione una vasta gamma di veicoli adatti a tutte le esigenze, prenotabili direttamente in agenzia a Termini, oppure online prima di intraprendere il viaggio.
Maggiore, inoltre, riserva trattamenti speciali ai viaggiatori Trenitalia, ma non solo. Ad esempio, se il motivo del viaggio nella capitale è lo studio, con Maggiore ci sono sconti anche per gli studenti. I fuori sede che vogliono raggiungere la propria famiglia, o quelli che semplicemente necessitano di un’auto per raggiungere l’ateneo, presentando la tessera universitaria possono usufruire del 10 per cento di riduzione sulla migliore tariffa auto disponibile. La promozione rivolta agli studenti include, inoltre, il supplemento seconda guida e lo sconto del 50 per cento sul viaggio a lasciare (quindi con riconsegna in un luogo diverso dall’agenzia di noleggio).
Tags::